Monna dell'Orso chiusura di stagione - pozzanghera

Chiusura Stagione invernale 2017

Pubblicato da Redazione il 25/03/2017

La Primavera è arrivata inesorabile ed è giunta l'ora di salutare il Generale Inverno. Alle nostre spalle una serie di week end e giornate sulla neve favolose, con condizioni del manto nevoso spesso sorprendenti. Ringraziamo tutti gli sciatori e gli amanti della montagna che sono stati con noi in questo Inverno 2017. Un ringraziamento doveroso ai nostri collaboratori, ai maestri di sci, alle forze dell'ordine, al personale medico e a quanti hanno permesso di godere ancora una volta dell'indiscutibile bellezza naturalistica della Montagna di Roma Capitale.

Gli impianti di Monna dell'Orso resteranno chiusi fino alle nevicate della prossima stagione 2017/2018. Stesso discorso per le piste di sci nordico, che potranno comunque essere percorse a piedi e con le biciclette durante la stagione estiva: non fatevi sfuggire l'occasione di un'escursione naturalistica in una delle più grandi faggete del Mondo.

I tapis roulant del Family park resteranno fermi per i prossimi mesi, mentre resterà in funzione la slittinovia di Monte Livata tutti i week end.

Vi aspettiamo tutti in Estate a Monte Livata per vivere insieme la stagione calda: preparatevi a delle straordinarie novità!

 

A presto.