Error message

Strict warning: Declaration of easy_social_handler_field::init() should be compatible with views_handler_field::init(&$view, &$options) in _registry_check_code() (line 3279 of /home/arpcom5/public_html/livata2001/includes/bootstrap.inc).

Chiusura temporanea degli impianti di Monna dell’Orso

Pubblicato da Redazione il 24/03/2015

Comunichiamo a tutti i nostri appassionati sciatori che gli impianti di risalita di Monna dell’Orso resteranno chiusi nei giorni di mercoledì 25 Marzo 2015 e Giovedì 26 Marzo a seguito di una spiacevole diatriba legale. Questa mattina (martedì 24 Marzo 2015) il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri imponeva i sigilli alle strutture adibite a biglietteria, noleggio sci, bar e bagno di Monna dell’Orso. Un’azione posta in essere al fine di valutare eventuali irregolarità nella realizzazione di opere finalizzate a migliorare i servizi offerti nelle adiacenze degli impianti. Un’azione che ci lascia francamente stupiti e ci demoralizza, ma che non lenisce i nostri intenti di rivitalizzare la nostra amata montagna.

 

Promotore dell’esposto presentato all’Ama dei Carabinieri, il signor Alessandro Mannucci, legale rappresentate della società che gestisce il bar “Chalet” di Monna dell’Orso, il quale non ha voluto comunque motivare le sue ragioni con la Società Livata 2001 srl.

 

Le strutture in questione, aventi autorizzazione temporanea, sarebbero state smantellate a fine stagione. Ad ogni modo, si attende la convalida di tali azioni da parte dell’autorità competente, alla quale presenteremo ogni possibile ricorso al fine di far valere le nostre ragioni. Il Comune di Subiaco ci ha offerto la massima collaborazione e disponibilità, seguendo con noi gli aspetti legali e ponendosi quale interlocutore tra le parti.

 

Resta fermo il nostro desiderio di offrire un servizio eccellente ai nostri visitatori e garantire un futuro sereno ai nostri collaboratori e a tutti gli operatori di Monte Livata. Nei prossimi giorni attrezzeremo a Monna dell’Orso soluzioni alternative per garantire il corretto e sicuro svolgimento delle attività. Daremo notizia tempestiva circa la riapertura degli impianti ed il ripristino di tutti i servizi. Grazie per la comprensione, ci scusiamo per qualsiasi disagio recato e vi aspettiamo sempre numerosi sulle piste.